top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreElena Oppedisano

Percorsi di accompagnamento alla nascita

In questo periodo di pandemia, io e la Dott.ssa Cetty Riggio, Ostetrica e Personal Trainer per le donne in gravidanza, ci siamo domandate in che modo potessimo stare vicino alle tante donne che, mai come ora, sentono di dover affrontare la gravidanza in assenza di supporto psico-sociale. Abbiamo quindi deciso di avviare dei percorsi di accompagnamento alla nascita online, durante i quali si affrontano differenti tematiche sotto l'aspetto fisiologico e psicologico, viene dato spazio all'attività fisica, essenziale per le donne in attesa, ma soprattutto viene creato uno spazio di supporto reciproco e di vicinanza, uno spazio di confronto che possa essere arricchente per ogni futuro genitore.


Se siete in attesa e vi piacerebbe essere affiancati da noi e da altre mamme lungo questo percorso, contattateci per avere maggiori informazioni!



5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

"Mammma, non ho sonno!"

Ciao mamme, ciao papà!🌺 Dopo il primo webinar introduttivo, io e la mia collega Chiara abbiamo deciso di addentrarci nel mondo del sonno infantile con un intenso webinar di due ore! In questo incontr

bottom of page